147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Comunali 2016 Roma, Salvini appoggia Meloni: “Meglio di Bertolaso”

“Sono pronto domani ad appoggiare la Meloni. Diecimila volte meglio lei che Bertolaso”, così il leader del Carroccio Matteo Salvini sull’ipotesi della candidatura di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, alle elezioni comunali 2016 a Roma.
A cura di An. Mar.
147 CONDIVISIONI
Silvio Berlusconi, Matteo Salvini, Giorgia Meloni
Silvio Berlusconi, Matteo Salvini, Giorgia Meloni

Mentre si attende ancora l'annuncio ufficiale della candidatura a sindaco per la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, la la futura mamma incassa l'endorsement del leader della Lega Matteo Salvini, che ha annunciato il suo appoggio alla candidata di Fdi in contrapposizione al candidato di centrodestra Bertolaso.

Meloni si è trovata al centro di una polemica per le dichiarazioni del potenziale sfidante Guido Bertolaso. L'ex capo della Protezione Civile, interpellato durante la trasmissione Otto e Mezzo, sulla probabile candidatura della politica, ha detto :"La Meloni deve fare la mamma, non vedo perché qualcuno deve costringerla a una campagna elettorale", frase che ha suscitato un'ondata di critiche tra cui anche quelle del leader della Lega.

"Scopro questo grande interesse per la qualità della vita delle mamme  – detto Salvini intervenendo a Ballarò – Ci sono mamme che fanno il medico, l'architetto, le infermiere, ci saranno mamme che faranno il sindaco". "Sosterrò convintamente la Meloni qualora si candidi sindaco", ha aggiunto. "Se si candida la sosterrò, ma non voglio spingerla", ha ribadito. Il segretario della Lega ha raccontato di aver sentito la Meloni e di averle detto: "Per me tu per Roma puoi fare tanto". Quanto ai contrasti con Silvio Berlusconi, Salvini ha glissato dicendo: "Non rispondo ad attacchi personali".

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views