164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caso di scabbia in un asilo romano. Il Comune: “Ce ne stiamo occupando”

Il caso è stato diagnosticato all’asilo romano Val di Lanzo al III Municipio, quartiere delle Valli. “Voglio tranquillizzare genitori e famiglie: l’Ufficio tecnico del Municipio ha immediatamente attivato la richiesta per la disinfezione dei locali scolastici sia della scuola dell’infanzia che della confinante scuola elementare”, ha detto l’assessora alla Scuola Laura Baldassarre.
A cura di En.Ta.
164 CONDIVISIONI
Immagine

Un caso di scabbia all'asilo romano Val di Lanzo al III Municipio, quartiere delle Valli. La malattia è stata diagnosticata a un bambino che frequenta la scuola. A lanciare l'allarme, questa mattina, sono stati gli esponenti di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale, il capogruppo in consiglio comunale Francesco Ghera e la consigliera municipale Giordana Petrella. "Le famiglie sono molto preoccupate, è necessario tutelare la salute dei bambini", hanno detto.

Intanto l'amministrazione capitolina e in particolare l'assessora alla Persona, Scuola e Comunità solidale, Laura Baldassarre, fanno sapere che il caso è seguito con attenzione dal Campidoglio. “Voglio tranquillizzare genitori e famiglie: l’Ufficio tecnico del Municipio ha immediatamente attivato la richiesta per la disinfezione dei locali scolastici sia della scuola dell’infanzia che della confinante scuola elementare, intervento che avverrà dopo le 17 di oggi”, ha detto Baldassarre. Il bambino affetto da scabbia già ieri non si è recato a scuola e per la giornata di domani è prevista la ripresa delle lezioni.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views