327 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blitz dei carabinieri a Tor Bella Monaca: arrestati 19 narcotrafficanti

La banda di narcotrafficanti, radicata a Roma e con base operativa e logistica a Tor Bella Monaca, è stata sgominata da un’operazione antidroga condotta alle prime luci dell’alba dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma.
A cura di En.Ta.
327 CONDIVISIONI
Immagine

Una banda di narcotrafficanti, radicata a Roma e con base operativa e logistica a Tor Bella Monaca, è stata sgominata da un'operazione antidroga condotta alle prime luci dell'alba dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma. Sono state arrestate 19 persone su disposizione del gip del tribunale di Roma che ha emesso per loro un'ordinanza di custodia cautelare.

L'indagine dei militari parte da lontano, dall'omicidio di Federico Caranzetti, ragazzo di appena 17 anni, avvenuto il 6 gennaio 2014 a Tor Bella Monaca. Il giovane fu colpito alla testa da un proiettile di pistola. Dai successivi accertamenti è emerso che il 17enne, poco prima di essere ucciso, aveva avuto una violenta lite proprio con alcuni spacciatori della zona. Stando ai carabinieri, gli arrestati si erano organizzati in turni di lavoro così da essere in grado di spacciare droga per tutto l'arco della giornata. Inoltre la banda assoldava giovani vedette che avevano il compito di avvisarli in caso di arrivo delle forze dell'ordine.

327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views