103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Autista tenta di sedare lite in strada, aggredito a colpi di spranga

E’ accaduto oggi in via Dameta nel quartiere de La Rustica a Roma, dove un autista dell’Atac si è intromesso per sedare una rissa nata da un banale incidente stradale, ed è stato aggredito a colpi di spranga.
A cura di Va.Re.
103 CONDIVISIONI
Immagine

È accaduto oggi in via Dameta nel quartiere de La Rustica a Roma, dove un autista dell'Atac si è intromesso per sedare una rissa nata da un banale incidente stradale, ed è stato aggredito a colpi di spranga. L'autista, messosi in mezzo nello scontro in strada, è stato colpito a colpi di spranga. Trasportato al pronto soccorso dal 118 è stato medicato riportando diversi giorni di prognosi. Tutto è partito da un tamponamento subito da una Golf dove viaggiavano tre persone, due uomini e una donna.

I tre sono stati poi aggrediti dai passeggeri di altre due macchine che, dopo aver ferito anche l'autista dell'Atac sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Prenestino che si occupano delle indagini e sono ora sulle tracce degli aggressori.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views