87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestati Cucciolo e Neno, i pusher del Laurentino: sull’hashish il timbro “Roma”

Base di Cucciolo e Neno, questi i due soprannomi con cui erano conosciuti nell’ambiente, era un’area verde in via Enrico Pea al Laurentino. All’interno di un box gli agenti hanno trovato 14 panetti di hashish nascosti in una borsa e marchiati con la scritta “Roma”, un bilancino di precisione e alcuni involucri per preparare le dosi.
A cura di Enrico Tata
87 CONDIVISIONI
Immagine

Arrestati "Cucciolo" e "Neno", i pusher del Laurentino 38, e "Nano", collega del Tufello. I primi due nascondevano quasi un chilo e mezzo di hashish in un garage scovato dal cane antidroga del commissariato Esposizione di Roma, mentre Nano, noto spacciatore di cocaina, è stato sorpreso proprio mentre vendeva la droga ai clienti.

Base di Cucciolo e Neno, questi i due soprannomi con cui erano conosciuti nell'ambiente, era un'area verde in via Enrico Pea al Laurentino, che gli agenti tengono d'occhio da tempo. I due, 42 e 37 anni, sono stati fermati e identificati dai poliziotti in seguito a un appostamento nel parchetto. All'interno di un box gli agenti hanno trovato 14 panetti di hashish nascosti in una borsa e marchiati con la scritta "Roma", un bilancino di precisione e alcuni involucri per preparare le dosi. I due spacciatori sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  "Nano" è stato invece fermato in via Monte Crocco dagli agenti del Commissariato Fidene-Serpentara, dove è stato sorpreso mentre vendeva alcune dosi di cocaina a un cliente.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views