16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestati 4 spacciatori, sequestrati 25 chili di marijuana

La droga era divisa in 25 involucri sottovuoto cosparsi di un unguento alla menta per evitare che fosse scoperta dal fiuto dei cani delle unità cinofile.
A cura di En.Ta.
16 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia ha arrestato ieri quattro spacciatori, due dei quali facevano i corrieri da Milano a Roma. L.S., 27enne romano, già noto alle forze dell’ordine, era sospettato di essere il terminale romano, per la zona di Morena, di un traffico di marijuana proveniente dalla Spagna. Il ragazzo aveva contatti con un altro pregiudicato, un 37enne originario di Siracusa, residente a Milano, ma di fatto ospite da un po’ di tempo a casa del 27enne. Gli agenti li hanno sorvegliati e seguiti fin quando lo scorso martedì i due hanno preso una stanza in un B&B in zona tuscolana, per poi fare rientro nella casa di Morena, segno evidente che stessero aspettando l’arrivo di qualcun altro. Nel corso della notte, è arrivato un camper con a bordo due persone, F.G. 40enne e P.R.J. 28enne entrambi originari di Milano, La mattina seguente, L.S. e R.A. sono tornati a prendere i loro ospiti e insieme hanno poi ripreso il camper e lo hanno parcheggiato in un garage del basista romano.

I poliziotti hanno sorpreso i quattro complici ad armeggiare intorno al camper e grazie all'aiuto delle unità cinofile hanno scovato, nascosta sotto il camper, 25 chili di marijuana, che sul mercato avrebbe fruttato oltre 500mila euro; la droga era divisa in 25 involucri sottovuoto cosparsi di un unguento alla menta,  proprio per evitare che fosse scoperta dal fiuto dei cani. I quattro sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views