80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vogliono rapire una 18enne per costringerla a fare la prostituta: arrestate tre ragazze

Tre ragazze rom, di 17, 22 e 23 anni, hanno tentato di entrare in un appartamento nei pressi del campo nomadi di via Asciano a Roma e hanno cercato di rapire la ragazza.
A cura di Redazione Roma
80 CONDIVISIONI
Immagine

Costringere la giovane connazionale a prostituirsi. Questo l'intento di tre ragazze rom hanno cercato di rapire una connazionale appena maggiorenne. Le tre, di 17, 22 e 23 anni, sono state arrestate dai carabinieri della stazione di Roma Torrino-Nord. Hanno tentato di entrare in un appartamento nei pressi del campo nomadi di via Asciano a Roma e hanno cercato di rapire la ragazza. I carabinieri, allertati dal convivente della giovane, sono immediatamente intervenuti e hanno sventato il possibile sequestro. Le tre rom volevano costringere la connazionale a prostituirsi, così da farsi consegnare da lei gli incassi della sua attività.

Quando hanno visto i militari, le donne sono fuggite cercando di nascondersi tra gli abitanti del campo nomadi, ma sono state individuate e arrestate con l'accusa di tentato sequestro di persona e violazione di domicilio. Le due maggiorenni sono state accompagnate in carcere, mentre la minore è stata affidata a un centro di prima accoglienza.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views