27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viterbo, discussione al bar tra due vecchietti finisce a colpi di bastone: anziano ricoverato

Una violenta discussione al bar tra due vecchietti a Canino, paese in provincia di Viterbo, è finita a colpi di bastone. Anziano ferito finisce in ospedale.
A cura di Redazione Roma
27 CONDIVISIONI
Immagine

È finita a colpi di bastone una lite per futili motivi scoppiata nella giornata di ieri – domenica 12 novembre – tra due anziani nel paese di Canino, in provincia di Viterbo. I due signori, ormai in là con gli anni, si sono incontrati nel bar del paese e hanno cominciato una discussione su vecchi rancori mai sanati. La situazione si è fatta animata, sono volate parole grosse tra i due uomini conoscenti, fino a che uno dei due non ha reagito con violenza aggredendo il rivale a colpi di bastone.

Rissa tra due anziani per futili motivi

L'aggressore si è a quel punto dato alla fuga tra lo stupore degli astanti, che hanno soccorso l'uomo rimasto ferito e trasportato in ambulanza all'ospedale di Tarquinia dove è stato medicato delle lesioni riportate. L'altro uomo invece è stato rintracciato dai carabinieri della stazione locale, che giunti al bar hanno avuto modo di ricostruire i fatti dalla voce dei numerosi testimoni, all'interno della propria abitazione e qua arrestato.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views