6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un nuovo arresto per Rocky Mannaia: rapina una farmacia con un grosso coltello da cucina

All’ennesimo colpo in carriera, Rocky Mannaia è stato nuovamente arrestato: fermato dai carabinieri dopo aver rapinato una farmacia al quartiere Alessandrino il noto rapinatore romano con numerosi precedenti è tornato dietro le sbarre.
A cura di Redazione Roma
6 CONDIVISIONI
Immagine

Soprannominato Rocky Mannaia, un noto rapinatore romano è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina. L'uomo, 56 anni, è stato fermato mentre rapinava una farmacia in via Pietro Romano all'Alessandrino terrorizzando i presenti minacciandoli con un grosso coltello da cuio. I militari lo hanno intercettato mentre, passando davanti l'esercizio commerciale, hanno notato strani movimenti all'interno della farmacia, con i clienti che si affrettavano a nascondersi dietro gli espositori o tentare di prendere la strada della porta.

I militari, per evitare conseguenze per i cittadini presenti, hanno deciso di aspettare il rapinatore all'esterno e qui lo hanno neutralizzato cogliendolo di sorpresa. Rocky, così come è conosciuto nell'ambiente a un lungo curriculum di rapine sulle spalle e una carriera iniziata nel 1997. Identificato è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli. L'incasso sottratto nella farmacia è stato contestualmente restituito.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views