video suggerito
video suggerito

Torre Angela, inseguito e picchiato a calci e pugni per un tatuaggio della Roma

Aggressione a Torre Angela: un 35enne è stato picchiato in strada da un gruppo di ragazzi. Il movente forse in un tatuaggio della As Roma.
A cura di Valerio Renzi
128 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 35 anni è stato inseguito e picchiato questa mattina nel quartiere di Torre Angela, all'estrema periferia Sud-Est di Roma. Erano circa le 11.00 quando in piazza del Torraccio di Torrenova – secondo quanto ricostruito finora – quando il 35enne è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi che aveva notato un tatuaggio della As Roma sul collo dell'uomo. L'uomo esce dal un bar e subito viene avvicinato dalla comitiva e cominciano a piovere gli insulti, poi gli spintoni e le botte. Tutto nel giro di una manciata di secondi.

L'aggressione per la fede calcistica della vittima

Sul posto gli agenti del commissariato Casilino: al loro arrivo i giovani aggressori sono riusciti a dileguarsi. I poliziotti hanno raccolto la testimonianza della vittima del pestaggio, e sono ora sulle tracce del branco. Il 35enne è stato trasferito al policlinico di Tor Vergata dove è stato medicato. Gli investigatori dovranno anche appurare se la ragione dell'aggressione risiede davvero nella fede calcistica della vittima.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views