video suggerito
video suggerito

San Camillo, 42enne cade dalle scale antincendio e muore

Tragedia all’ospedale San Camillo di Roma dove, questa mattina, un uomo di 42 anni è precipitato per le scale antincendio morendo poco dopo per le lesioni riportate. Da quanto si apprende non si tratta di un pazienta: aperta un’indagine.
A cura di Valerio Renzi
71 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente si è verificato questa mattina nell'ospedale San Camillo-Forlanini di Roma, dove un uomo di 42 anni è caduto rovinosamente per le scale antincendio del padiglione Marchiafava, perdendo la vita.

Morto dopo l'arrivo al pronto soccorso

L'incidente è avvenuto nella prima mattinata di oggi, lunedì 17 luglio. Erano circa le 6,45 quando il corpo esanime dell'uomo, si cui ancora non si conoscono le generalità ma che da quanto si apprende non era un paziente, è stato trovato sulle scale. Soccorso dopo pochi minuti dal personale sanitario del 118, è morto subito dopo essere arrivato al pronto soccorso dell'ospedale.

Precipita dalle scale e muore al San Camillo: aperta indagine

Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato San Paolo, che stanno indagando sulla morte dell'uomo, per appurare la dinamica dei fatti e cosa sia esattamente accaduto questa mattina. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà decidere se disporre o meno l'esame autoptico.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views