10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, il Grande ingorgo: traffico rallentato dalla Flaminia al Gra

Ingorghi e rallentamenti in varie zone intorno alla Capitale. Situazione critica su Flaminia, Salaria e Gra. Stamane incidente sulla Roma Sud.
A cura di Redazione Roma
10 CONDIVISIONI
Immagine

Traffico intenso, per vari motivi, in queste ore del mattino nella Capitale: la circolazione risulta rallentata su gran parte delle arterie stradali della Capitale tra cui via Flaminia, via Salaria, Tangenziale Est, Roma Fiumicino tra ansa del Tevere e viadotto della Magliana. Rallentamenti vari anche sul Grande raccordo anulare. Stamane incidente stradale sulla A1 poco prima del casello Roma sud. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto con tre squadre per estrarre dalle lamiere il conducente di un camion carico di frutta che per cause in corso d'accertamento è uscito fuori strada capovolgendosi. Secondo quanto riferito, l'uomo è stato trasportato in ambulanza in codice rosso.

Autostrade per l'Italia comunica che sul luogo dell'evento si sono registrati 2 km di coda e sono intervenuti gli operatori di Autostrade per l'Italia della direzione 5° Tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della polizia stradale. Intorno alle ore 9:10 è stato riaperto sulla diramazione Roma Sud il tratto tra l'allacciamento con l'A1 e Roma Sud in direzione del Gra. Al momento il traffico scorre in deviazione sulla corsia opposta e si registrano 1 km di coda in direzione Gra e 3 km in direzione di Napoli.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views