68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, colpo alla sala slot: i rapinatori vestiti con maschere di Carnevale

La rapina è avvenuta verso le 22 della scorsa domenica in una sala slot di via Tuscolana, vicino al Grande Raccordo Anulare e al megastore di Ikea.
A cura di En.Ta.
68 CONDIVISIONI
Immagine

Una rapina armati di coltelli e con il volto coperto con maschere di carnevale. I testimoni raccontano che "hanno agito in modo determinato. Erano esaltati – racconta uno dei presenti – e sembravano persino divertiti di usare quei travestimenti”. Il colpo è avvenuto verso le 22 della scorsa domenica in una sala slot di via Tuscolana, vicino al Grande Raccordo Anulare e al megastore di Ikea. Probabilmente per loro, per i sei rapinatori, è stata una sfida: secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine sono entrati spavaldi nel locale e in pochi minuti hanno portato via tutto l'incasso, qualche migliaio di euro.

Gli agenti del commissariato Romanina sono ancora alla ricerca dei banditi che sembra, dal racconto dei testimoni, che siano stranieri dell'est. Qualche cliente ha riferito infatti agli investigatori di avere sentito che i banditi parlavano fra di loro con un dialetto slavo.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views