54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pusher in corsia all’Umberto I: vende eroina a un paziente ricoverato

Un uomo di 34 anni è stato arrestato all’ingresso di uno dei padiglioni del Policlinico Umberto I mentre cedeva una dose di eroina ad un paziente, sceso dalla corsia in ciabatte e vestaglia per acquistare lo stupefacente.
A cura di Redazione Roma
54 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di trentaquattro anni di nazionalità gambiana è stato arrestato dagli agenti di polizia del commissariato Università, con l'accusa di spaccio di stupefacenti. I poliziotti lo hanno notato mentre, all'ingresso di uno dei padiglioni del Policlinico Umberto I, si intratteneva con un paziente e, dopo un breve chiacchierata gli cedeva qualcosa in cambio di denaro.

Uno scambio che non è passato inosservato: pochi secondi dopo i due uomini venivano fermati e il 34enne trovato in possesso di alcune dosi di eroina, una delle quali aveva appena ceduto al paziente dell'ospedale, venuto a comprare la droga in camice e ciabatte. Il pusher, con precedenti specifici, è stato identificato e tratto in arresto, in tasca aveva anche duecento euro, con tutta probabilità il guadagno dell'attività di spaccio.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views