112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piazza Vittorio Emanuele II, in due derubano un ragazzo ma un carabiniere sventa la rapina

Piazza Vittorio, una coppia di rapinatori immobilizza la vittima tentando di sottrargli cellulare e soldi. Ma un carabiniere libero dal servizio si accorge del fatto e blocca il colpo. Arrestato uno dei due malviventi.
A cura di Redazione Roma
112 CONDIVISIONI
Immagine

Carabiniere libero dal servizio sventa una rapina ai danni di un 26enne. Il fatto è accaduto ieri sera nella zona di piazza Vittorio Emanuele II: un malvivente aveva bloccato alle spalle la vittima e insieme ad un complice stava derubandolo dello smartphone che aveva in tasca. Ad incastrare l'uomo, identificato come immigrato del Gambia senza fissa dimora e con precedenti, sono state le urla della vittima che hanno attirato l'attenzione di un carabiniere, libero dal servizio e in abiti civili, che transitava lungo la via.

Il militare con l'ausilio dei colleghi della Stazione Roma piazza Dante e della Stazione Roma Tuscolana, giunti in assistenza sul posto, lo ha arrestato con l'accusa di rapina in concorso. L'arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo, mentre i Carabinieri proseguono le indagini per identificare il suo complice, riuscito a dileguarsi.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views