L’auto non è ancora stata riparata: investe e tenta di bruciare vivo il meccanico
Un uomo di 49 anni, è stato tratto in arresto dagli agenti del commissariato Appio Nuovo di Roma, con l'accusa di tentato omicidio. S.M., queste le sue iniziali, ha prima tentato di investire il suo meccanico, poi ha tentato di dargli fuoco. Secondo quanto ricostruito il motivo dell'aggressione, scaturirebbe da un ritardo nella riparazione della vettura da parte del meccanico, che nonostante avesse ricevuto diversi messaggi di minacce, non aveva risposto agli sms dell'aggressore.
Tenta di dargli fuoco con la benzina: meccanico reagisce e si salva
Il 49enne si è così presentato fuori l'abitazione in via Quinzio Flaminio dell'uomo, tentando di investirlo senza successo. Così è sceso dall'auto e, dopo avergli gettato addosso un flacone di benzina, ha tentato di dargli fuoco con un accendino. Solo la pronta reazione della vittima, che ha ingaggiato una colluttazione con il suo aggressore, ha evitato il peggio.
Dopo la rissa va in ospedale: arrestato per tentato omicidio
Chiamati da alcuni passanti le forze dell'ordine sono giunte sul luogo giusto in tempo per segnarsi la targa dell'uomo che si stava dando alla fuga. L'aggressore è stato rintracciato e arrestato poco dopo all'ospedale, dove si era recato per farsi curare le contusioni che si era procurato nella rissa con il meccanico. Gli agenti indagano per appurare se all'origine del dissidio tra i due ci fosse solo l'auto in riparazione.