video suggerito
video suggerito

Crolla il controsoffitto dell’ostello ad Ostia: feriti due turisti

Due turisti sono rimasti feriti nel crollo del controsoffitto della stanza che occupavano in un ostello ad Ostia. Sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. Soccorsi sono stati medicati all’ospedale Grassi e fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione.
A cura di Valerio Renzi
56 CONDIVISIONI
Lungomare Paolo Toscanelli ad Ostia (Google Street View)
Lungomare Paolo Toscanelli ad Ostia (Google Street View)

Una brutta avventura quella di due turisti che occupavano una stanza nel Litus Roma Hostel, al civico 186 del Lungomare Paolo Toscanelli di Ostia. Questa notte è crollato il controsoffitto della stanza dove dormivano al secondo piano della struttura di tre piani, e i calcinacci sono finiti proprio addosso ai due che dormivano ignari da quanto stava per succedere nei loroletti

Sul posto sono arrivati impedimenti i vigili del fuoco del Comando di Roma, intervenuti con diverse squadre, e coadiuvati nelle operazioni dalle forze dell'ordine. Il personale sanitario del 118 ha trasportato i due feriti all'ospedale Grassi di Ostia, dove sono stati ricoverati in codice giallo: le loro condizioni non destano quindi preoccupazione. Un'intera ala della struttura dove si è verificato il crollo è stata interdetta in attesa di ulteriori verifiche sulla sicurezza dei locali.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views