7 CONDIVISIONI

Virginia Raggi: “Su Marra ho sbagliato, ho commesso un grave errore di valutazione”

“Aveva un curriculum di tutto rispetto, veniva dalla Guardia di Finanza, era una persona plurilaureata. Ho commesso un errore, alla luce di quello che la Procura sta scoprendo, ho commesso un grave errore di valutazione. Se potessi tornare indietro, non lo rifarei”, ha detto Virginia Raggi in merito all’arresto del suo ex fedelissimo Raffaele Marra.
A cura di Enrico Tata
7 CONDIVISIONI
Immagine

Virginia Raggi ammette di aver sbagliato sul conto di Raffaele Marra, uno dei suoi fedelissimi fino all'arresto dello scorso 16 dicembre con l'accusa di corruzione. "Aveva un curriculum di tutto rispetto, veniva dalla Guardia di Finanza, era una persona plurilaureata. Ho commesso un errore, alla luce di quello che la Procura sta scoprendo, ho commesso un grave errore di valutazione. Se potessi tornare indietro, non lo rifarei. Ma ora è un capitolo chiuso e abbiamo sottoposto a verifica tutti i suoi atti", ha detto la sindaca di Roma a Giovanni Floris nel corso della puntata di "DiMartedì" in onda questa sera su La7. Il giornalista ha ribattuto ricordando che Marra era un personaggio noto in città, ma Raggi ha risposto: “Le voci di corridoio si rincorrono su tutti. Marra è stato arrestato per fatti che risalivano ad amministrazioni precedenti”.

"Roma città difficile da governare"

Se dovesse arrivare un avviso di garanzia, la posizione di Raggi non cambia: "Si legge e si valuta cosa fare. Per tutte le ferie di Natale sui giornali c'è stato il terrorismo su questo, ma per quanto mi risulta non sono indagata. Sono serena. Se arriverà? Vedrò". La sindaca ha riconosciuto che "Roma è una città difficile da governare, ci sono responsabilità, le conoscevamo prima di candidarci e siamo pronti a farcene carico come stiamo già facendo. La città sta cambiando ma quando si costruisce si deve fare la buca, scavare, costruire le fondamenta. Gli operai sono a lavoro a costruire solide fondamenta".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views