905 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Virginia Raggi ringrazia i sostenitori: “Grazie del vostro affetto: mi riempie il cuore!”

Nonostante le inchieste e le polemiche che hanno travolto Virginia Raggi e la sua cerchia di ex collaboratori, la sindaca del M5s va avanti. In un video pubblicato su Facebook ringrazia i suoi sostenitori mostrando i fiori, le lettere e i biglietti ricevuti in Campidoglio.
A cura di Valerio Renzi
905 CONDIVISIONI
Immagine

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha pubblicato da pochi minuti sulla sua pagina Facebook un video in cui ringrazia i suoi sostenitori, mostrando i fiori, le lettere e i biglietti ricevuti negli ultimi giorni, quando è stata investita prima dallo tsunami dell'arresto del suo ex braccio destro Raffaele Marra, poi dall'indagine in cui è indagata per falso e abuso d'ufficio, e per ultimo dallo ‘strano caso' delle polizze sulla vita stipulate per 30.000 euro da Salvatore Romeo, di cui risultava beneficiaria senza saperlo.

"Sono qui oggi in sala degli arazzi, che è stata addobbata con tutti questi bellissimi fiori che mi avete mandato. Mi state testimoniando tantissimo sostegno in queste ore: molti fiori, molti biglietti, molte lettere da tutta Roma e anche da altre parti d'Italia. – ha scritto Raggi –  Da Sassari a Bari, da Milano a Brindisi siete veramente tanti. Sto sentendo molto il vostro sostegno e in questo momento sicuramente non facile è quello che serve: riempie il cuore. Grazie davvero.⁠⁠⁠⁠

905 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views