198 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violenta bimba di 10 anni alla festa in parrocchia: nuove accuse per pedofilo seriale

È accusato di aver abusato di una bambina di 10 anni ad una festa in parrocchia. L’arrestato, un romano di 45 anni, avrebbe abusato di altre due bambine dopo essere uscito dal carcere dopo una condanna a sette anni per i medesimi reati.
A cura di Va.Re.
198 CONDIVISIONI
Immagine

È stato raggiunto da un nuovo ordine d'arresto un romano di 45 anni, già detenuto dallo scorso 3 maggio con l'accusa di violenza sessuale su minore, per aver abusato di due bambine, una di nove e una di cinque anni, e per aver tentato di violentare una quindicenne. Nel primo caso si era finto un insegnante di ginnastica che doveva fare dei provini per uno spettacolo in chiesa, nel secondo si era spacciato per un fisioterapista. Secondo la squadra mobile di Roma lo stesso uomo che alcuni giorni fa avrebbe abusato di una ragazzina di 10 anni ad una festa parrocchiale.

Un pedofilo recidivo: da poco l'uomo era stato scarcerato dopo aver scontato una condanna di 7 anni, inflittagli nel 2008, sempre per violenza sessuale su minore. L'uomo avrebbe attuato sempre la stessa strategia nei confronti delle sue vittime: prima individuava i bambini più fragili, poi li convinceva a fidarsi di lui e, dopo gli abusi, a mantenere il segreto con una grossa pressione psicologica e minacce. Per gli investigatori avrebbe un approccio con modalità "particolarmente subdole e pericolose", "abile nello scegliere accuratamente le sue vittime" e "metteva in atto una vera e propria strategia di persuasione".

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views