479 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Via XX Settembre, trascinano una 20enne dietro un cassonetto e tentano di violentarla

Una ragazza di 20 anni è stata aggredita fisicamente e sessualmente da due uomini in via XX Settembre. Dopo averla trascinata hanno tentato di violentarla: salvata dall’arrivo di una volante. Fermato uno degli aggressori.
A cura di Valerio Renzi
479 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di vent'anni è stata vittima di un'aggressione sessuale nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 aprile in via XX Settembre, in pieno centro a Roma. La giovane è stata inseguita da due uomini che, dopo averla afferrata per le spalle, l'hanno trascinata dietro un cassonetto tentando di violentarla, palpeggiandola nelle parti intime. A interrompere la violenza una pattuglia di polizia che transitava per la strada che ha soccorso la donna, mentre i suoi aggressori scappavano.

Nonostante lo choc la ragazza ha descritto i suoi aggressori agli agenti, riconoscendone uno in un uomo fermato per strada pochi minuti da una pattuglia del commissariato Esquilino in via Magenta, mentre camminava a passo svelto. Soccorsa dal personale del 118, le sue condizioni non sono preoccupanti. Si cerca ancora il complice del fermato, individuato come l'esecutore materiale della violenza sessuale.

479 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views