221 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bus travolge anziano e prosegue la corsa, il conducente: “Non me ne sono accorto”

Un uomo di 79 anni è stato travolto e ucciso su via Nomentana a Roma, all’altezza del civico 303 all’incrocio con via Pola. Da quanto si apprende a investire l’anziano un bus che poi si è allontanato senza fermarsi.
A cura di Valerio Renzi
221 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: E' stato rintracciato l'autobus responsabile dell'incidente. Si tratta di un mezzo della linea 82 dell'Atac. Il conducente, indagato per omicidio, averebbe detto: "Non mi sono accorto di nulla".

Un uomo di 79 anni è stato investito da un autobus su via Nomentana a Roma, rimanendo ucciso sul colpo. l'incidente è avvenuto all'altezza del civico 303, all'incrocio con via Pola. Sul posto è accorsa la Polizia Locale e il personale sanitario del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Da quanto raccontato da alcuni testimoni, gli stessi che hanno chiamato i soccorsi, l'uomo è stato investito da un bus con le ruote posteriori. Il conducente del bus avrebbe continuato poi la sua corsa, molto probabilmente non accorgendosi di nulla. Le forze dell'ordine si stanno adoperando per rintracciare il mezzo responsabile dell'investimento.

L'Atac avvia un'indagine interna

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine nell'incidente un mezzo Atac. L'azienda fa sapere di avere "messo immediatamente a disposizione degli inquirenti tutti i mezzi necessari a fare luce sull'incidente. Una squadra interna sta fornendo ausilio alle forze dell'ordine per l'individuazione del bus, eventualmente, coinvolto e per recuperare le immagini dalle telecamere collocate sui bus che ne sono provvisti".

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views