59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Via della Pisana: uomo investito e ucciso di fronte al consiglio regionale

Uomo si schianta e muore in via della Pisana proprio di fronte alla sede del Consiglio della Regione Lazio. Tre pedoni sono state investite in poche ore nella capitale. Una 70enne è stata travolta da uno scooter in via dei Prati Fiscali ed è ricoverata in gravissime condizioni, mentre due donne sono state travolte ad Ostia sul lungomare e sono ricoverate al Grassi.
A cura di Valerio Renzi
59 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente mortale si è verificato attorno alle 13.30 in via della Pisana all'altezza del civico 1301, proprio di fronte alla sede del Consiglio della Regione Lazio, dove un uomo si è schiantato contro le vetture in sosta alla guida della sua auto. Sul posto gli agenti della Polizia Locale del XI Gruppo Marconi per i rilievi del caso, inutile l'arrivo dei soccorsi sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. L'ipotesi più accreditata è che abbia perso il controllo della vettura a causa di un malore.

Strade killer a Roma: tre pedoni investiti in una mattinata

Questa mattina tre pedoni sono state investite in poche ore nella capitale. Questa mattina attorno alle 11.30 un'anziana di 70 anni è stata investita da uno scooter in via dei Prati Fiscali. Trasportata in ospedale le sue condizioni sono gravi. Alle 13.20 circa invece un altro incidente si è verificato sul lungomare Toscanelli a Ostia, dove due donne sono state investite, una delle quali versa in gravi condizioni all'ospedale Grassi di Ostia.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views