145 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vestito da donna, si spoglia e si masturba in strada: denunciato 50enne romano

E’ successo nel quartiere Trieste a Roma dove una ragazza è stata importunata dal maniaco mentre tornava a casa da una serata in discoteca. Gli agenti sono riusciti a risalire all’uomo, già noto per episodi simili, che è stato denunciato e multato.
A cura di Redazione Roma
145 CONDIVISIONI
Immagine

Si è travestito con abiti da donna ed ha avvicinato una ragazza che stava rincasando dopo una serata in discoteca, prima di spogliarsi e di cominciare a masturbarsi davanti agli occhi increduli della malcapitata. E' stato così fermato dalla Polizia del commissariato "Vescovio" un cittadino romano di 50 anni. I fatti sono avvenuti nel quartiere Trieste di Roma, nella zona centro-nord della Capitale. La vittima ha raccontato la spiacevole avventura agli agenti che hanno immediatamente identificato l'uomo, responsabile di aver commesso atti osceni in luogo pubblico.

Il cinquantenne era già noto alle forze dell'ordine per episodi simili. Con vari precedenti di polizia, è stato infine denunciato in stato di libertà e sanzionato per gli atti osceni commessi con una multo di diecimila euro. Chissà se basterà questa sanzione a impedirgli di continuare a importunare le ragazze del quartiere.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views