41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vendeva cuccioli di cane di razza a 400 euro su internet: denunciato

Un 30enne è stato fermato e denunciato per vendita illegale di animali. L’uomo metteva in vendita i cuccioli di razza online a circa 400 euro.
A cura di Valerio Renzi
41 CONDIVISIONI
Immagine

Un trentenne è stato arrestato in quanto accusato di vendere abusivamente cuccioli di cane di razza tramite internet. A beccarlo gli investigatori della polizia di Tivoli, che hanno fermato l'uomo in macchina all'altezza di Castel Madama: in auto aveva un barboncino toy e un bulldog francese. Nati da poche settimane gli animali erano sprovvisti di qualsiasi tipo di documentazione e certificazione.

Il venditore metteva online gli annuncia della vendita degli animali, a circa 400 euro l'euro. Dopo aver preso l'appuntamento via internet, la vendita avveniva faccia a faccia e la transizione in contanti. Le indagini sono partite da una cliente dell'uomo, che dopo aver comprato un barboncino nero, si è resa conto che l'animale era gravemente malato.

Gli animali sono stati presi in consegna dalle Guardie Zoofile e il personale veterinario dell'Asl Rm5, e poi consegnati a un canile convenzionato. L'uomo è stato multato per 5000 euro.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views