290 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veleni sulla giunta, il marito di Virginia Raggi insulta i media: “Patetici e vergognosi”

Andrea Severini, marito della neo sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha attaccato il blog “Roma fa Schifo” definendo alcuni post “patetici e vergognosi”. Sul suo blog ha parlato di “parole pesanti, viscide e subdole” da parte dei media.
A cura di Enrico Tata
290 CONDIVISIONI
Immagine

"Patetico. Stai sparando m… da giorni su Virginia e il Movimento manco fosse il Pd, ma non ti vergogni? Le tue uscite sono vergognose, il tuo è un attacco strumentale". Sono stralci di un presunto messaggio inviato da Andrea Severini, marito della neo sindaca di Roma, Virginia Raggi, al blog Roma fa schifo che oggi ha pubblicato la schermata della conversazione. "Severini, che evidentemente non riesce a contenersi, non riesce a ragionare in maniera pacata e costruttiva e non riesce a capire che questi suoi comportamenti servono solo a mettere in difficoltà sua moglie", si legge nel post pubblicato sul blog. Le accuse di Severini si riferiscono, presumibilmente, ai problemi che in questi giorni Virginia Raggi starebbe incontrando nella composizione della sua giunta e nell'attribuzione di incarichi e deleghe.

Ieri Severini ha pubblicato anche un lungo post sul suo blog personale in cui parla di "notizie false" e "parole pesanti, viscide, subdole, pronte ad attaccare alla minima distrazione, parole mai spese sui disastri creati in questi anni dai partiti". Questo il post pubblicato:

Sarà il caldo che agita un po’ tutti, sarà la voglia di cambiare la nostra amata città , sarà la fretta che abbiamo per rimettere in piedi ogni singolo pezzo, saranno le notizie false che girano in queste ore, sarà il gossip spiccio per vendere due copie in più nelle edicole, saranno gli insulti che giornalmente ci becchiamo ovunque, tante parole senza vergogna in questi giorni, parole pesanti, viscide, subdole pronte ad attaccare alla minima distrazione, parole mai spese sui disastri creati in questi anni dai partiti. Sono tutti lì con il fucile puntato, purtroppo a volte anche i cittadini, martellati dai media giornalmente, si sentono  spaesati. Invito tutti alla calma, respiriamo e andiamo avanti, abbiamo la forza, i numeri, la capacità e la possibilità di cambiarla davvero insieme questa città! Dobbiamo sempre capire contro chi combattiamo, il nostro obiettivo è chiaro: riportare i cittadini normali al governo della nostra città e del nostro paese. Un passo importante è stato fatto. Quindi come dice Vasco, Stai calmo…nessun pericolo per te! Le persone oneste non devono temere nulla, il movimento e Virginia stanno lavorando per voi. Casomai il pericolo è per gli altri…

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views