9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centro storico Roma, furto dall’antiquario, arrestato il ladro

Entra in un negozio di antiquariato e ruba teca con corona antica. Il proprietario se ne accorge e lo acciuffa dopo una colluttazione lungo le strade del centro della Capitale.
A cura di Redazione Roma
9 CONDIVISIONI
Immagine

Coppia collaudatissima  di ladri entra in un negozio di antiquariato, si finge interessata agli oggetti in vendita ma approfitta del caos per rubare una teca contenente una corona antica. Il fatto è avvenuto in un negozio di antiquariato del centro storico di Roma. Una coppia è entrata confondendosi tra i clienti fin quando l'uomo, con mossa furtiva, si è impossessato di una teca contenente una corona antica ed è fuggito.

Il negoziante tuttavia si è accorto dell'accaduto e no ci ha pensato due volte: ha rincorso il ladro che, una volta raggiunto, per evitare di essere bloccato ha ingaggiato una violenta colluttazione. Proprio mentre avveniva la colluttazione transitava una pattuglia del Commissariato Trevi, a Roma, impegnata nei consueti servizi di controllo del territorio, che ha rincorso l'uomo riuscendo a bloccarlo. Condotto negli uffici del commissariato, al termine degli accertamenti lo straniero, 29 anni, originario della Romania, è stato arrestato per rispondere di rapina impropria, mentre proseguono le indagini per identificare la complice.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views