18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo si lancia sotto a un treno a Colli Albani: estratto vivo dai pompieri

Il servizio è ancora interrotto da Anagnina a Manzoni, attivati bus sostitutivi. Ancora non si hanno notizie sulla dinamica dell’incidente e sulle condizioni di salute della persona soccorsa dai sanitari.
A cura di En.Ta.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Stando a quanto si apprende un uomo sarebbe stato travolto da un treno alla stazione di Colli Albani a Roma. Per questo la metropolitana linea A sarebbe per ora bloccata. A comunicare la notizia è stata Atac, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico romano, con un tweet pubblicato alle 14,40. "Servizio momentaneamente interrotto per soccorso a persona sui binari stazione Colli Albani", si legge. Sono stati attivati bus sostitutivi dalla stazione Anagnina, capoluogo della metro A.

Il servizio è ancora interrotto da Anagnina a Manzoni. Ancora non si hanno notizie sulla dinamica dell'incidente e sulle condizioni di salute della persona soccorsa dai sanitari. Da quanto si apprende l'uomo è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale San Giovanni.  Secondo le prime ricostruzioni, sembra che sia stato visto lanciarsi sui binari all'arrivo del treno.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views