263 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una serra in casa per produrre il “miele di marijuana”: arrestato 30enne

Un giovane di 30 anni è stato arrestato a Casalotti: in casa una vera e propria serra di marijuana realizzata in un’intercapedine. L’erba veniva utilizzata per produrre il Budder, il potentissimo “miele di marijuana”.
A cura di Va.Re.
263 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Un 30enne è stato arrestato a Roma, dopo che i carabinieri della Compagnia Roma Cassia, hanno scoperto nella sua abitazione a Casalotti una vera e propria coltivazione di marijuana. Le piante "d'erba" erano nascoste in un'intercapedine, a cui si arrivava dal seminterrato: una piccola porta ben celata dava accesso alla coltivazione. I militari hanno sequestrato 18 piante pronte per essere raccolte, 1,7 chili di marijuana già essiccata e 16 grammi di hashish, oltre a tutto il necessario per coltivare le piante stupefacenti.

Il 30enne è stato arrestato con l'accusa di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. Da quanto appurato dai carabinieri il giovane produceva in casa anche il "Budder", ovvero il così detto "miele di marijuana". Il Budder è un estratto di marijuana che si ottiene facendo scorrere il butano attraverso la marijuana. Dall'operazione fuoriesce un liquido che, una volta raffreddato si solidifica, per diventare simile a miele se scaldato. Rispetto alla normale marijuana il Budder ha una concentrazione altissima di thc, il principio attivo dello stupefacente, vicino al 99%.

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views