72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un bambino di 12 anni rimane con un anello incastrato al dito: intervengono i vigili del fuoco

Uno degli incubi di tutti i genitori: un bambino gioca con un anello e un dito rimane incastrato. Questa mattina, alle 11 e 20 circa, una squadra del comando dei vigili del fuoco di Roma è intervenuta all’ospedale di Villa San Pietro.
A cura di En.Ta.
72 CONDIVISIONI
Immagine

Uno degli incubi di tutti i genitori: un bambino gioca con un anello e un dito rimane incastrato. Questa mattina, alle 11 e 20 circa, una squadra del comando dei vigili del fuoco di Roma è intervenuta all'ospedale di Villa San Pietro per aiutare il bimbo. Il ragazzino, 12 anni, aveva un anello incastrato al dito anulare e pompieri hanno dovuto tagliare l'anello. Il 12enne è stato poi affidato alle cure mediche del personale sanitario del Pronto soccorso.

Un episodio simile è accaduto quattro giorni fa a una ragazza di 35 anni che è arrivata all'ospedale San Giovanni con un dito gonfio e la mano gonfia dovuto al tentativo di sfilare un anello dal dito medio. Dopo aver provato ogni rimedio casalingo la donna ha deciso di recarsi in ospedale per chiedere aiuto. L'ospedale, anche in questo caso, si è rivolto ai vigili del fuoco.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views