206 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ucciso in discoteca a Latina, preso il presunto assassino: “L’ha accoltellato per gelosia”

Il presunto assassino è Gheorghe T., 27 anni, connazionale della vittima, rintracciato in poco più di 24 ore insieme ai suoi due complici. E’ accusato di aver accoltellato e ucciso Marius, 35 anni romeno, all’interno di una discoteca di Latina.
A cura di Enrico Tata
206 CONDIVISIONI
Immagine

Ucciso per gelosia nel giorno del suo compleanno. Marius Airainei avrebbe ballato con la fidanzata del suo assassino, una delle concorrenti di "Miss Romania in Latina". Una coltellata all'inguine, tanto è bastato per ucciderlo. E' morto in pochi minuti, dissanguato. Il corpo del 35enne romeno è stato trovato all'entrata della discoteca Felix di Latina nella notte tra sabato 24 e domenica 25 settembre.

Il presunto assassino è Gheorghe T., 27 anni, connazionale della vittima, rintracciato in poco più di 24 ore insieme ai suoi due complici. Il ragazzo è stato fermato a Sezze insieme a Sebastian, 33 anni, ritenuto dagli investigatori complice nel delitto e organizzatore della fuga del suo amico. A Lanuvio, Castelli Romani in provincia di Roma, è stato preso il terzo uomo, Florian, 22 anni. Secondo gli inquirenti i due complici hanno colpito la vittima a calci e pugni, anche quando lui era ormai agonizzante a terra e anche quando gli amici hanno provato a tamponare il sangue che fuoriusciva dall'arteria recisa dalla coltellata di Gheorghe.

Le indagini sono state portate a termine grazie al racconto dei testimoni di quella notte, agli oltre 250 scatti del fotografo ufficiale della serata e alle ricerche sui social network che hanno indirizzato gli investigatori vero i sospetti. "Abbiamo riscontato da subito la totale assenza di videosoveglianza nel locale. Se tale mancanza non fosse stata compensata dalla velocità dell’intervento, bloccando buona parte delle persone presenti del locale, forse ci sarebbe voluto del tempo in più. Dodici ore per risolvere questo caso sono il frutto di una attività frenetica, scandagliando almeno venti testimoni, con la vittima purtroppo deceduta nell’arco di dieci minuti senza che potesse riferire elementi utili all’indagine", hanno riferito gli investigatori al Corriere della Sera.

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views