52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ubriaco minaccia di morte la moglie e i figli con una pistola, poi spara in casa

Prima Porta: 54enne ubriaco picchia e minaccia di morte la moglie con una pistola davanti ai figli, esplodendo anche tre colpi in casa. Arrestato e disarmato dai carabinieri della Compagnia Cassia.
A cura di Valerio Renzi
52 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri della Compagnia Roma Cassia, sono intervenuti in un appartamento nel quartiere di Prima Porta nella notte tra il 28 febbraio e il 1 marzo. Qui un uomo di 54 anni, al culmine dell'ennesima lite con la moglie, ha preso una pistola che aveva in casa e brandendola l'ha minacciata di morte di fronte ai figli.

Quando i militari sono arrivati nell'appartamento la donna ha raccontato loro l'accaduto. Visibilmente scossa, assieme ai due figli che stringeva a sé, ha spiegato di essere stata malmenata e poi minacciata di morte con una pistola, dal marito visibilmente ubriaco. Il 54ebbe ha anche esploso tre colpi di arma da fuoco prima dell'arrivo dei carabinieri. Fermato e disarmato continuava ad insultare e minacciare la donna,

"L'uomo è stato arrestato ed a seguito del rito direttissimo il giudice ha disposto per il 54enne la custodia nel carcere di Regina Coeli", si legge in una nota. L'arma è risultata essere una pistola originariamente a salve, poi modificata per sparare proiettili veri.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views