80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ubriaco colpisce con una bottiglia rotta il proprietario di un pub: denunciato

Il cliente molesto, un italiano di 36 anni e frequentatore abituale del locale, una birreria a piazzale degli Eroi, Roma, è stato denunciato per lesioni gravi.
A cura di En.Ta.
80 CONDIVISIONI
Immagine

“Una birra, prego”, chiede al bancone di un pub. Il proprietario del locale di piazzale degli Eroi a Roma si accorge che il cliente è ubriaco e si rifiuta di servirlo. L'altro inizia prima a lamentarsi e a inveire e poi, dopo essersi allontanato per qualche istante, rientra nella birreria e colpisce al braccio il titolare con una bottiglia rotta. L'uomo è stato accompagnato al pronto soccorso e i medici dell'ospedale lo hanno dimesso con una prognosi di venti giorni.

Il cliente molesto, un italiano di 36 anni e frequentatore abituale del locale, è stato denunciato per lesioni gravi e multato per il possesso di sostanza stupefacente. I poliziotti del commissariato Monte Mario, infatti, hanno ricostruito la dinamica della vicenda grazie ai testimoni e al ferito e hanno rintracciato l'aggressore nel suo appartamento. Sotto i cuscini di un divano nascondeva alcune dosi di marijuana.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views