5 CONDIVISIONI

Ubriaco alla guida investe un motociclista e scappa: arrestato 23enne. Grave il centauro

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato a Roma dai carabinieri. I militari lo hanno visto sfrecciare a folle velocità sulla sua auto in via Fabriano, a San Basilio. Fermato, era ubriaco alla guida. Dopo alcuni accertamenti è emerso che poco prima aveva travolto un motociclista 33enne in via Casale di San Basilio: il centauro è in prognosi riservata al Policlinico Umberto I.
A cura di Francesco Loiacono
5 CONDIVISIONI
Immagine

Stava sfrecciando per via Fabriano, a Roma, alla guida di un'Audi A3. Il conducente è un barista romano di 23 anni, che è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Roma San Basilio al termine di un breve inseguimento. Il 23enne è stato subito sottoposto all'alcol test, che ha rivelato che il giovane si era messo alla guida ubriaco, con un tasso alcolemico pari a 1,9 grammi per litro. Ulteriori accertamenti da parte dei militari dell'Arma hanno però rivelato un dettaglio ancora più grave: è infatti emerso come il ragazzo, pochi istanti prima dei essere stato fermato dai carabinieri, avesse investito in via Casale di San Basilio un motociclista, senza poi fermarsi a prestare soccorso.

Il centauro è un cittadino romano di 33 anni: soccorso dal 118, è stato trasportato prima all'ospedale "Sandro Pertini", dove gli sono state diagnosticate gravi lesioni interne e fratture importanti. Per la gravità delle sue condizioni si è reso necessario il suo trasferimento al Policlinico Umberto I, dove adesso si trova ricoverato in prognosi riservata: le sue condizioni sono giudicate molto gravi.

Per il ragazzo di 23 anni sono scattate le manette con le accuse di lesioni personali gravissime e fuga di conducente in caso di lesioni personali stradali. Il ragazzo è in caserma, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views