540 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

TripAdvisor, Roma guida la classifica dei “Certificati d’eccellenza”: solo Londra la batte

Roma è la seconda città al mondo con più “Certificati d’eccellenza” di TripAdvisor, che viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente recensioni eccellenti su TripAdvisor. In questa classifica la Capitale è dietro solo a Londra e ha battuto di poco Parigi e New York.
A cura di En.Ta.
540 CONDIVISIONI
Immagine

Roma è la seconda città al mondo con più “Certificati d’eccellenza” di TripAdvisor, che viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente recensioni eccellenti su TripAdvisor. In questa classifica la Capitale è dietro solo a Londra e ha battuto di poco Parigi e New York. Non solo. Roma scala anche un’altra classifica del popolare sito di recensioni di hotel e ristoranti, quella della Hall Of Fame, ideata per i cinque volte vincitori dei Certificati d’eccellenza.
Anche in questo caso Roma è seconda, questa volta dietro a Parigi, con 400 strutture che hanno avuto il certificato per cinque anni di seguito. Poi ci sono Londra, New York e altre due città italiane: Firenze e Venezia.

I certificati sono assegnati solo a circa il 10 per cento delle strutture presenti su TripAdvisor. Il sito seleziona i vincitori utilizzando un algoritmo che tiene conto di qualità, quantità e attualità delle recensioni e opinioni postate dai viaggiatori sul sito in un periodo di 12 mesi, della posizione della struttura nella classifica di popolarità sul sito e del suo tempo di permanenza in classifica. I vincitori possono esporre il Certificato di Eccellenza all’interno dei locali o sul proprio sito tramite un distintivo online o possono seguire i consigli fornitigli su come promuovere il premio a livello locale. "Riconoscendo le strutture che si impegnano a offrire agli ospiti un servizio eccellente – ha detto Marc Charron presidente di TripAdvisor for Business – il nostro sito non solo aiuta ad aumentare gli standard dell’ospitalità in tutto il mondo ma offre anche alle strutture sia grandi sia piccole la possibilità di distinguersi e differenziarsi dalla concorrenza".

540 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views