333 CONDIVISIONI

Tre ore di ritardo e Ryanair li rimborsa con un panino e una coca

Rabbia e sgomento tra i passeggeri del volo FR 7050 della compagnia low cost Ryanair, atterrato ieri con tre ore di ritardo nell’aeroporto di Fiumicino dopo essere partito da Lamezia Terme. Ai passeggeri (avvisati in ritardo) che chiedevano un rimborso la compagnia aerea ha offerto un buono di cinque euro per un panino e una bibita.
A cura di Valerio Renzi
333 CONDIVISIONI
Immagine

Una domenica bestiale per chi si è dovuto spostare in aereo dal nord al sud della penisola, disagi e ritardi a causa del maltempo che si è abbattuto sul nord Italia, i cui effetti a catena si sono visti anche nello scalo romano di Fiumicino. Così a subire disagi e ritardi sono stati ad esempio i passeggeri del volo FR 7050 della compagnia low cost Ryanair tra Lamezia Terme e Fiumicino. A riportare la loro disavventura l'edizione online del Corriere della Sera, secondo il quale il volo è arrivato a destinazione con oltre tre ore di ritardo: l'aeromobile sarebbe dovuto arrivare da Treviso poco prima del decollo, ma la nebbia fitta calata sul Veneto avrebbe provocato il ritardo. Ma oltre il danno la beffa: ai passeggeri che chiedevano con veemenza di essere rimborsati la compagnia aerea irlandese ha invece offerto un buono pasto di 5 euro per acquistare ‘un panino e una bibita'. A denunciare quanto accaduto i passeggeri che raccontano come Ryanair gli abbia avvisati con soli 18 minuti di anticipo rispetto alla partenza del volo, quando si trovavano già tutti in aeroporto.

333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views