Tre ore di ritardo e Ryanair li rimborsa con un panino e una coca
Una domenica bestiale per chi si è dovuto spostare in aereo dal nord al sud della penisola, disagi e ritardi a causa del maltempo che si è abbattuto sul nord Italia, i cui effetti a catena si sono visti anche nello scalo romano di Fiumicino. Così a subire disagi e ritardi sono stati ad esempio i passeggeri del volo FR 7050 della compagnia low cost Ryanair tra Lamezia Terme e Fiumicino. A riportare la loro disavventura l'edizione online del Corriere della Sera, secondo il quale il volo è arrivato a destinazione con oltre tre ore di ritardo: l'aeromobile sarebbe dovuto arrivare da Treviso poco prima del decollo, ma la nebbia fitta calata sul Veneto avrebbe provocato il ritardo. Ma oltre il danno la beffa: ai passeggeri che chiedevano con veemenza di essere rimborsati la compagnia aerea irlandese ha invece offerto un buono pasto di 5 euro per acquistare ‘un panino e una bibita'. A denunciare quanto accaduto i passeggeri che raccontano come Ryanair gli abbia avvisati con soli 18 minuti di anticipo rispetto alla partenza del volo, quando si trovavano già tutti in aeroporto.