8 CONDIVISIONI

Tre arresti al concerto di Vasco Rossi: una coppia rapina il “bibitaro”

Tre arresti al concerto di Vasco Rossi che si è tenuto ieri sera allo stadio Olimpico di Roma. Si tratta di un uomo che ha cercato di pagare con banconote false e una coppia che ha rapinato un addetto alla vendita di bevande.
A cura di En.Ta.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Tre arresti al concerto di Vasco Rossi che si è tenuto ieri sera allo stadio Olimpico di Roma. Il primo arrestato è un uomo di 47 anni di Napoli bloccato dagli agenti della polizia mentre cercava di pagare con una banconota falsa da 100 euro. L'uomo si è avvicinato al bar per acquistare alcune birre, il gestore si è insospettivo e ha chiamato la polizia. L'uomo è stato arrestato.

Sono finiti in manette anche una donna e un uomo, rispettivamente di 35 e 40 anni di Crotone, per aver rapinato un "bibitaro" sul prato dell'Olimpico. I due hanno spinto l'addetto alle vendite e si sono impossessati di una birra e 10 euro. Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, gli agenti sono riusciti ad individuare i ladri e a fermarli dopo un breve inseguimento. I due hanno cercato di divincolarsi colpendo con calci e pugnigli agenti e le strutture dell'ufficio di polizia interno allo stadio. Per la donna è stato necessario l'intervento dei sanitari del 118 che hanno provato a calmarla. Dovranno rispondere delle accuse di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views