114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia al San Giovanni: si toglie la vita lanciandosi dal terzo piano

Un uomo con problemi psichici si è lanciato dal terzo piano dell’ospedale San Giovanni di Roma, rimanendo ucciso sul colpo. Inutili i tentativi di infermieri e vigilantes per trattenerlo dopo che aveva dato in escandescenze nel reparto di medicina.
A cura di Va.Re.
114 CONDIVISIONI
Immagine

Una tragedia si è consumata ieri sera all'ospedale San Giovanni di Roma dove un uomo con problemi psichici, si è lanciato dal terzo piano della struttura togliendosi la vita. Da quanto si apprende il paziente, 60 anni, era arrivato al San Giovanni dopo l'ennesima crisi. Quando ha cominciato a dare in escandescenze infermieri e vigilantes hanno tentato di calmarlo, non riuscendo però ad impedire che si avvicinasse al parapetto e si lanciasse nel vuoto dal terzo pianto del reparto di Medicina.

Inutili i soccorsi per rianimare il 60enne, deceduto sul colpo nello schianto, per lui non c'è stato nulla da fare. Residente a Torvaianica l'uomo già negli scorsi mesi era stato al centro di un caso di cronaca, quanto era scomparso per giorni nelle campagne circostanti il comune di Velletri. Dopo il ritrovamento il ricovero al San Giovanni. Sulla dinamica di quanto accaduto indagano le forze dell'ordine.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views