35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tra giornali e riviste vendeva hashish e marijuana: arrestato edicolante con 4 chili di droga

Tra giornali e riviste vendeva hashish e marijuana: arrestato edicolante in zona Casalotti. In casa 4 chili di sostanza stupefacente e 46.000 euro in contanti.
A cura di Valerio Renzi
35 CONDIVISIONI
Immagine

Edicolante e spacciatore. Così un uomo di 44 anni, che conduceva nel quartiere di Casalotti alla periferia nord di Roma la sua doppia attività, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Primavalle. All'interno della sua abitazione rivenuti quattro chili tra hashish e marijuana, nascosta in un soppalco, in un armadio, in balcone e anche nel camino. In una cassaforte ben 46.000 euro in contanti, ben distinti dal denaro proveniente dall'attività commerciale tenuto assieme alla relativa contabilità.

Le indagini sono partite dall'osservazione di strani movimenti attorno all'edicola di cui l'uomo è titolare, dove alcuni clienti entravano dalla porta laterale e attendevano che il 44enne facesse un salto nella sua auto e tornasse indietro, per poi allontanarsi. Al termine di una serie di servizi di appostamento l'uomo è stato fermato e l'auto perquisita. Dopo aver rinvenuto della marijuana è scattata così la successiva perquisizione domiciliare. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato, mentre la moglie dell'edicolante è stato

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views