122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torre Angela, inseguimento e sparatoria tra ladri e poliziotti

Nessuno è rimasto ferito, ma i tre malviventi sono riusciti a scappare.Le indagini sono affidate agli agenti del Commissariato Casilino Nuovo che hanno sequestrato la vettura.
A cura di En.Ta.
122 CONDIVISIONI
Immagine

 Un inseguimento da film tra Torre Angela, periferia di Roma, e l’uscita 23 del Grande Raccordo Anulare. Una pattuglia della polizia ha notato una Fiat Tipo sospetta con due persone a bordo che è risultata essere stata rubata. I poliziotti hanno cercato di far accostare l’automobile ma il conducente della vettura ha invece accelerato provando a scappare. Ne è nato un lungo inseguimento tra via del Torraccio di Torrenova e il Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna, mentre sulla Capitale si stava abbattendo un forte temporale. All’uscita 23 (Appio-Gregna Sant’Andrea), l’automobile è stata abbandonata ed è spuntato un terzo uomo rimasto fino a quel momento sdraiato sul sedile posteriore dell'auto che è sceso dalla vettura con un grosso borsone.

I malviventi, durante la fuga a piedi, hanno tirato fuori una pistola e hanno sparato contro i poliziotti che hanno risposto al fuoco. Nessuno è rimasto ferito, ma i tre sono riusciti a scappare.Le indagini sono affidate agli agenti del Commissariato Casilino Nuovo che hanno sequestrato la vettura. Ancora misterioso il contenuto del borsone.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views