4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tor Pignattara, incendio in un appartamento su via Casilina: morta donna di 76 anni

Tre squadre di vigili del fuoco hanno spento un incendio divampata al quarto piano di una palazzina su via Casilina a Tor Pignattara. All’interno dell’abitazione rinvenuto il corpo senza vita di una 76enne.
A cura di Valerio Renzi
4 CONDIVISIONI
Immagine

Una tragedia si è consumata questo pomeriggio al civico 367 di via Casilina a Tor Pignattara. Erano da poco passate le 14.00 quando è scatta l'allarme per un incendio al quarto piano dell'abitazione: numerosi cittadini hanno chiamato il centralino del 115 segnalando fiamme e fumo uscire dalle finestre. Sul posto sono accorse tre squadre di vigili del fuoco che, entrate in azione con un autoscala, hanno impedito che le fiamme scoppiate nella cucina di propagassero al resto della casa.

Quando sono entrati in casa, spente le fiamme, i pompieri hanno rinvenuto il corpo di una donna di 76 anni senza sensi: inutili i soccorsi, al loro arrivo i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziana. Ancora da stabilire con certezza le cause che hanno generato l'incendio e le cause del decesso dell'inquilina dell'abitazione.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views