70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Topo d’appartamento, una volta scoperto, chiede le chiavi di casa al proprietario

Una volta scoperta, invece di darsi alla fuga, un topo d’appartamento ha chiesto al proprietario dell’abitazione che voleva svaligiare le chiavi della casa.
A cura di Valerio Renzi
70 CONDIVISIONI
Immagine

Quando il topo d'appartamento si è visto scoperto dal padrone di casa, che lo ha visto scavalcare la recinzione del proprio giardino, invece di darsi alla fuga, non ha perso il controllo e si è avvicinato, chiedendo le chiavi di casa al proprietari, dichiarando la volontà di svaligiarla. La richiesta, tutt'altro che educata, è stata accompagnata da minacce di morte e insulti.

Invece di cedere alle minacce l'uomo ha lanciato l'allarme, così sul posto sono giunte diverse volanti del commissariato Colombo e Tor Carbone. Gli agenti, quando sono arrivati in via Accademia Aldina, hanno trovato il ladro ancora nel cortile dell'appartamento. L'uomo, un 41enne, è stato identificato e arrestato, ma prima è stato medicato dal personale del 118 in quanto si era ferito scavalcando la recinzione. Processato per direttissima è stato condannato a sei di carcere e a una multa di 400 euro.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views