606 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Topi nei locali di un ristorante in via dell’Omo: chiuso

Oltre a diverse multe, per i titolari del locale è scattata anche una denuncia per frode, perché ai clienti sarebbero stati somministrati alimenti surgelati che non erano specificati sul menù.
A cura di En.Ta.
606 CONDIVISIONI
foto d'archivio
foto d'archivio

Chiuso un ristorante etnico nella zona industriale di via dell'Omo, al Colle Prenestino, Roma. Gli agenti del V gruppo Casilino della polizia locale hanno accertato cattive condizioni igienico sanitarie dei locali e cattiva conservazione dei cibi. Gli ispettori della Asl intervenuti hanno autorizzato il sequestro degli alimenti, ora destinati al macero, e la chiusura dell'attività. Nel deposito alimentare accanto ai locali del ristorante sono state trovate feci di topo e inoltre gli alimenti erano conservati senza rispettare le norme ed erano privi di tracciabilità.

I titolari sono stati multati anche per assenza del requisito della sorvegliabilità , mancanza di pedane di accesso riservate ai disabili e assenza di contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti. E' scattata anche una denuncia per frode perché ai clienti sarebbero stati somministrati alimenti surgelati che non erano specificati sul menù.

606 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views