138 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tivoli, tenta il suicidio lanciandosi nel vuoto: salvata dalla vegetazione

Una donna si è gettata nel vuoto nel tentativo di togliersi la vita questo pomeriggio a Tivoli. La donna si è lanciata nei pressi delle cascate di Villa Gregoriana ma, nonostante il volo di oltre venti metri, si è salvata grazie alla vegetazione sottostante. Recuperata da un elicottero le sue condizioni sono gravi.
A cura di Valerio Renzi
138 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna si è gettata nel vuoto nel tentativo di togliersi la vita questo pomeriggio a Tivoli, in provincia di Roma. La donna si è lanciata nei pressi delle cascate di Villa Gregoriana ma, nonostante il volo di oltre venti metri, si è salvata grazie alla vegetazione sottostante che ha frenato e attutito la caduta, salvandogli la vita.

Vigili del fuoco e carabinieri sono giunti sul luogo e, con l'aiuto di elicottero, sono riusciti a recuperare la donna, gravemente ferita ma viva. Trasportata in codice rosso all'ospedale di Tivoli le sue condizioni sono si serie, ma non sarebbe in pericolo di vita secondo quanto si apprende.

A dare l'allarme il marito della donna che ha avvertito le forze dell'ordine con una chiamata al 112. La vettura della donna è stata rinvenuta poco lontano dal punto in cui si è gettata. Non sono note le ragioni che l'hanno spinta al drammatico gesto.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views