680 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Terremoto nel Centro Italia

Terremoto oggi Roma, situazione ferrovie: ritardi e cancellazioni

Regolare il trasporto sulla linea Alta Velocità, problemi in via di risoluzione per alcune tratte regionali. Anche se c’è molta paura e quindi nelle aree interessate dal sisma molti evitano il treno.
A cura di Redazione Roma
680 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Terremoto nel Centro Italia

Il terremoto magnitudo 6.0 che ha colpito l'Italia centrale, in particolare la provincia di Rieti, ha determinato disagi per chi viaggia col treno. Il traffico è regolare sulla linea Alta Velocità e su quasi tutte le linee ferroviarie regionali. Tuttavia c'è molta paura e quindi nelle aree interessate dal sisma molti evitano il treno.

Questa la situazione della circolazione ferroviaria dopo le verifiche effettuate dai tecnici Rfi a seguito delle due scosse di terremoto nel centro Italia. Sono ancora in corso di verifica alcune linee regionali sulle quali al momento la circolazione è stata sospesa. Lo rende noto Fs. Di seguito le linee coinvolte: Orte – Foligno Foligno – Terontola Ascoli – Porto d'Ascoli Civitanova – Albacina Giulianova – Teramo Roma – Avezzano. È invece ripresa la circolazione sulla Falconara – Fabriano e sulla Foligno – Fabriano.

680 CONDIVISIONI
Terremoto nel Centro Italia
64 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views