99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tentato omicidio: scoppia la lite in cucina e il compagno violento la massacra con un matterello

Un uomo di 50 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio: dopo una lite scoppiata in cucina ha massacrato la compagna a colpendola con un un matterello.
A cura di Valerio Renzi
99 CONDIVISIONI
Immagine

L'ha massacrata di botte, riducendola in gravissime condizioni, per un banale litigio in cucina. L'ennesimo episodio di violenza contro una donna da parte del proprio compagno è avvenuto ieri a Castelverde (Roma), dove in un appartamento di via Riano un 50enne con precedenti, ha aggredito la compagna colpendola ripetutamente con il matterello con il quale la donna stava cucinando.

Da quanto ricostruito finora la lite sarebbe scaturita da una divergenza d'opinione in merito a quante uova ci andavano nell'impasto per fare le fettuccine in casa. Evidentemente una miccia come un'altra per scatenare la violenza.

Quando il personale del 118 e i carabinieri sono giunti sul luogo hanno dovuto forzare la porta dell'abitazione e trasportare la donna, che giaceva in una pozza di sangue, d'urgenza prima all'ospedale di Palestrina e da qui al Policlinico Umberto I di Roma. L'uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Regina Coeli con l'accusa di tentato omicidio.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views