65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tenta di salvare il cane caduto nel dirupo, ma scivola e precipita anche lui: morto un 41enne

E.L., 41enne di Bergamo, è morto oggi pomeriggio nel Parco Naturalistico e Archeologico di Vulci, a Montalto di Castro, provincia di Viterbo.
A cura di Enrico Tata
65 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva salvare il suo cane, caduto in un dirupo. Ma è scivolato ed ha perso la vita. E.L., 41enne di Bergamo, è morto oggi pomeriggio nel Parco Naturalistico e Archeologico di Vulci, a Montalto di Castro, provincia di Viterbo. Stando a quanto ricostruito l'uomo stava percorrendo un sentiero escursionistico quando il suo cane è precipitato in un burrone profondo circa 30 metri dove scorre il fiume Fiora. Il 41enne ha cercato di raggiungerlo, ma è caduto a sua volta. A soccorrerlo sono stati i medici del 118 con un'eliambulanza. I tecnici del soccorso alpino, a bordo anche loro dell'elicottero Pegaso 33, sono riusciti a far arrivare i sanitari nei pressi del luogo dove l'uomo è caduto. I medici, però, non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'escursionista.

Sotto shock la moglie dell'escursionista morto, anche lei presente sul posto

Sotto shock la moglie, che era insieme al marito e che ha immediatamente avvertito i soccorsi dopo l'incidente. Sta bene il secondo cane della coppia, anche lui presente al momento della tragedia. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Per il momento non è stata resa nota l'identità della vittima.  La notizia è stata diffusa sulla pagina Facebook del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico del Lazio, i cui tecnici sono intervenuti sul luogo del tragico incidente.

Nella fotografia, pubblicata sempre sul gruppo Facebook del soccorso Alpino e Speleologico del Lazio, il luogo dov'è avvenuta la tragedia.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views