184 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teneva 15 chili di droga sul balcone di casa: arrestato un 27enne a Roma

Gli agenti del commissariato Salario Parioli hanno arrestato un ragazzo romano di 27 anni in zona Ostiense, al settimo piano di un palazzo in via Rosa Raimondi Garibaldi. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A cura di En.Ta.
184 CONDIVISIONI
Immagine

Nascondeva 15 chili di marijuana all'interno di tre valigie sul balcone di casa. Per questo gli agenti del commissariato Salario Parioli hanno arrestato un ragazzo romano di 27 anni in zona Ostiense, al settimo piano di un palazzo in via Rosa Raimondi Garibaldi. Dovrà rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti si sono insospettiti per il particolare e forte odore proveniente da un appartamento. Si sono finti operai del gas, sono entrati in casa e hanno scoperto le tre valigie sul balcone. All'interno c'erano 14 confezioni di plastica ognuna della quali conteneva circa un chilo di droga. Proseguendo nella perquisizione dell'appartamento, gli agenti hanno trovato altri 40 grammi di marijuana, 105 grammi di hashish e 100 grammi di cocaina.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views