601 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tedesca stuprata e legata a un palo a Villa Borghese, si cerca un ragazzo di 20 anni

Una senzatetto tedesca di 57 anni sarebbe stata legata a un palo e poi violentata durante la notte a Villa Borghese. Il responsabile dell’aggressione sarebbe un ragazzo di 20 anni. Ancora non è chiara la nazionalità del giovane.
A cura di Enrico Tata
601 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe un ragazzo di 20 anni il responsabile dello stupro avvenuto questa notte a Villa Borghese, nel cuore di Roma. Ancora non è chiara, invece, la nazionalità del giovane. Vittima della presunta violenza è una senzatetto tedesca di 57 anni che, dal suo letto di ospedale, ha cercato di fornire un identikit dettagliato del suo aggressore agli investigatori. Per il momento le uniche informazioni sul ragazzo provengono proprio dalla donna tedesca, in Italia da circa sei mesi. La speranza delle forze dell'ordine è che qualche telecamera di sicurezza installata in zona abbia ripreso in volto il presunto stupratore.

La procura di Roma apre un'inchiesta

I pm della Procura di Roma, coordinati dal procuratore Vittorio Pilla, hanno aperto un fascicolo d'inchiesta contro ignoti. Stando a quanto riferisce la Procura, nelle prossime ore il magistrato riceverà un prima informativa sulla vicenda da parte degli investigatori della Squadra mobile della polizia.

Il luogo dell'aggressione: villa Borghese

Stando a quanto riferisce la vittima, l'aggressore l'avrebbe avvicinata a poca distanza dal luogo della violenza. Il palo a cui la donna è stata legata si troverebbe nei pressi di un giaciglio utilizzato da alcuni senzatetto per passare la notte. Probabilmente anche la 57enne tedesca dormiva là. La violenza è avvenuta in viale Washington, uno dei viali principali di Villa Borghese, il più grande parco pubblico nel cuore della Capitale. Di notte alcuni vialetti della villa sono scarsamente illuminati.

601 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views