18 CONDIVISIONI

Sull’isola di Ponza attracca il mega yacht di Tiffany, una delle figlie di Donald Trump

Tiffany Trump, la quarta figlia del presidente statunitense Donald Trump, ha deciso di trascorrere le sue vacanze, o almeno parte di esse, tra l’isola di Capri, l’isola d’Elba e l’isola di Ponza.
A cura di Enrico Tata
18 CONDIVISIONI
Immagine

Prima Capri, poi Ponza, oggi l'isola d'Elba e poi prua a sud verso la Puglia. Tiffany, la quarta figlia del presidente statunitense Donald Trump, ha deciso di trascorrere le sue vacanze, o almeno parte di esse, sulle isole e sulle coste italiane del mar Tirreno. Due giorni fa il suo mega yacht, il Mirage IV, una nave da sogno lunga oltre 50 metri, ha calato l'ancora nella rada del porto di Ponza. La figlia 23enne di Trump e di Marla Maples, seconda moglie del presidente, è scesa sull'isola e ha trascorso la serata con amici tra chiacchiere e shopping sul corso del paese. La fotografia che la ritrae insieme a una negoziante è stata scattata in una delle boutique di moda dell'isola di Ponza e pubblicata su Instagram.

Disavventura in mare, lo chef di bordo di sente male

Il giorno seguente lo  yacht è ripartito verso l'Isola d'Elba, ma un improvviso malore del cuoco di bordo ha costretto a modificare l'itinerario del viaggio della figlia del presidente americano. Il Mirahe IV è stato infatti costretto ad attraccare nel pomeriggio a Porto Azzurro e lo chef è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale dell'isola toscana. Imponenti le misure di sicurezza per proteggere e garantire la privacy di Tiffany, con diversi agenti di polizia, carabinieri e uomini della scorta impegnati a tenere lontani i turisti e i curiosi dal molo d'attracco dell'imponente yacht. Il viaggio della sorellina (meno famosa) di Ivanka Trump, molto probabilmente, proseguirà nelle prossime ore.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views